Berlusconi: su voto palese è festival ipocrisia

“La polemica sul voto palese e i maldestri tentativi del Pd di giustificarlo rischiano di trasformare una questione di semplice rispetto delle regole nell’ennesimo festival dell’ipocrisia. Non si può sostenere di voler eliminare (illegittimamente) dal Parlamento il leader dei moderati italiani ‘perché le regole si rispettano’ e poi fare di tutto per cambiarle in corsa, e in extremis, per vaghi e incomprensibili motivi. Continuiamo a credere che in tutta questa vicenda debba esserci un limite oltre il quale non può spingersi neppure la faziosità dei grillini e il desiderio di vendetta politica dei democratici”.

3 commenti to “Berlusconi: su voto palese è festival ipocrisia”

    • La storia si ripete.La stessa ipocrisia farisaica che duemila anni fa voleva eliminare Gesù oggi vuole eliminare Berlusconi.Loro non capiscono che la coscienza è un fattore molto importante per la libertà di pensiero e di opinione del’uomo perchè forse non sanno neppure che cos’è la coscienza o,se lo sanno,vogliono conculcare quella altrui.

  1. Speriamo che il voto in Senato non ci privi della sapienza,che è un dono di Dio,di un uomo che ha dato molto all’Italia e che, per quanto inascoltato dai suoi detrattori,non ha mai smesso di prodigarsi in ogni circostanza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: