Legge di stabilità drammaticamente inadeguata rispetto a esigenze paese

Deborah BergaminiDal mondo della piccola e media impresa, dai commercianti, dalle associazioni di imprenditori, di costruttori, da tutte le categorie professionali, arrivano giornalmente richiami, inascoltati, sulla drammatica inadeguatezza della legge di stabilità rispetto alle esigenze vere del Paese. Per questo ci battiamo da settimane.

E’ curioso che veniamo tacciati come pericolosi estremisti da coloro che fino ad una settimana fa dicevano di condividere e portare avanti le nostre istanze ricoprendo ruoli di governo in rappresentanza del partito di Silvio Berlusconi.

A questo punto la domanda sorge spontanea: l’Italia è un Paese di pericolosi estremisti che vogliono boicottare una perfetta legge di Stabilità? Forse qualcuno dovrebbe tornare sui propri passi, ricordare perché e come occupa il posto che occupa, e riprendere ad ascoltare i nostri elettori secondo il mandato che ci è stato accordato, e che ci impone di produrre politiche economiche volte alla crescita e alla diminuzione dell’inaccettabile carico fiscale e burocratico che immobilizza famiglie e imprese italiane.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: