Letta ha avuto un anno per difendere interessi Italia in Ue. Oggi parla per sua ‘campagna elettorale’ nel Pd

Deborah Bergamini Ppe Madrid“Il Presidente Letta dice bene: questa Europa non piace più. Peccato che continui imperterrito a dirlo nelle sedi sbagliate. Letta ha avuto quasi un anno per difendere a Bruxelles gli interessi italiani, per mettere in discussione il dogma dell’austerità. Eppure nulla. Ci capirà, quindi, se oggi interpretiamo la sua uscita più nell’ottica di una personalissima ‘campagna elettorale’ all’interno del Pd che non in vista di una nuova fase del governo. Chiunque vinca questa sfida tra i democratici, l’importante è che cominci davvero a fare qualcosa, oltre alle parole”.

3 commenti to “Letta ha avuto un anno per difendere interessi Italia in Ue. Oggi parla per sua ‘campagna elettorale’ nel Pd”

  1. Il pensiero di poche persone non è più in grado di governare l’attuale situazione.Mediante i referendum diamo voce al pensiero di milioni di persone.

  2. Quando per qualsiasi motivo un parlamentare si dimostri indegno dell’ incarico ricevuto,lo si estrometta subito lasciando il posto al primo dei non eletti.E’ il modo per moralizzare la politica.

  3. Letta ha rovinato l’ italia,gli italiani si sono stufati di questa politica fatta solo di tasse. Ci vuole inserimenti lavorativi x i giovani ed interventi atti a favorire l’ occupazione in italia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: