Marò: bene esclusione accusa di terrorismo, assurdo anche solo pensarci. Ma priorità è riportarli a casa

maròL’esclusione dell’applicazione del Sua Act contro i nostri Marò è un primo, importante traguardo raggiunto: è stato assurdo anche solo pensare di poter accusare i due militari italiani di terrorismo. Accogliamo dunque con sollievo il fatto che si sia sgomberato il tavolo da questa accusa. Tuttavia rimane gravissima la violazione dei diritti umani cui sono sottoposti i nostri concittadini, nei confronti dei quali, dopo oltre due anni, ancora non si riesce a formulare un capo di imputazione e, per questo, si continua solo a rimandare, udienza dopo udienza. La priorità rimane quella di restituire i Marò alle loro famiglie e al loro lavoro, recuperando l’orgoglio dell’Italia e del nostro ruolo internazionale”.

One Comment to “Marò: bene esclusione accusa di terrorismo, assurdo anche solo pensarci. Ma priorità è riportarli a casa”

  1. Bisogna parlare chiaramente e dire agli indiani:”Signori,avete capito o non avete capito che noi non mandiamo i nostri marò sulle navi perchè sparino sui pescatori indiani!?”Se persistessero nel loro atteggiamento vuol dire che sono…veda Lei!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: