Incredibile vicenda giudiziaria di Berlusconi ci amareggia ma al contempo ci motiva

Debora Bergamini BerlusconiDa giorni, in molti si cimentano nello sport di descrivere Forza Italia come un movimento politico in difficoltà. In pochi sembrano, invece, ricordare come, ogni volta che sono fioccate analisi disfattiste sul nostro conto, i fatti abbiano poi smentito le previsioni. Basti pensare a quello che è successo non più di un anno fa, in occasione delle ultime elezioni politiche. Perciò rassicuriamo tutti: Forza Italia è in salute e si sta preparando al prossimo appuntamento elettorale consapevole della sua importanza per il futuro dell’Europa.

L’incredibile vicenda giudiziaria di Silvio Berlusconi, se da un lato ci ha scossi e amareggiati, dall’altro ci motiva ancora di più: siamo con lui, determinanti a moltiplicare il nostro impegno, insieme ai tantissimi Club nati sul territorio, per proseguire, in Italia e in Europa, la nostra azione politica per la libertà.

One Comment to “Incredibile vicenda giudiziaria di Berlusconi ci amareggia ma al contempo ci motiva”

  1. La vicenda che vede come protagonista principale il Cavaliere S.Berlusconi ha scosso tutto il paese , e gli antagonisti che hanno condannato Berlusconi con sentenza di primo grado ancora piu’. Noi crediamo in una ricrescita del paese ed in una Giustizia piu’ veritiera ,ma tutto questo è possibile solo se scende in campo alle prossime elezioni il nostro movimento politico.Il popolo ci sta dando ragione ogni giorno sempre piu’ e sappiamo che solo con la venuta in campo di Forza Italia questa cosa è possibile. dr Z.E. Club Forza Silvio Futuro e Libertà Fondi Latina LT

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: