Europee: uniti per il nostro progetto e contro l’ingiustizia verso Berlusconi

Deborah Bergamini “Sappiamo che ci aspetta una campagna elettorale, quella per le elezioni europee, delicata e diversa. La leadership di Silvio Berlusconi sarà decisiva anche questa volta, e tutti noi siamo chiamati a nuove e maggiori responsabilità. La migliore risposta all’ingiustizia nei confronti del nostro leader, la risposta che la nostra gente si aspetta, è l’unità. Ora abbiamo bisogno dell’apporto che ciascuno può offrire in virtù della sua storia politica, della sua esperienza e sensibilità. Tutti al servizio del Presidente Berlusconi, del nostro comune progetto, del nostro movimento e della nostra causa.

Sapremo farlo nel modo migliore, smentendo i troppi profeti di sventura, quelli che hanno deciso di prendere altre strade ma non passa giorno che non critichino la nostra e quelli che non smettono di tifare da vent’anni per un dissolvimento dei moderati che non c’è stato, non c’è e non ci sarà”.

One Comment to “Europee: uniti per il nostro progetto e contro l’ingiustizia verso Berlusconi”

  1. Mi perdoni onorevole, ho cercato in tutti i modi di mettermi in contatto con lei perchè pensavo che avrebbe potuto aiutarmi a trovare anche un misero lavoro. Posso avere una sua risposta, se non è disposta ad aiutarmi?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: