Berlusconi vero leader, indica un percorso politico che guarda oltre il breve orizzonte della campagna elettorale

Il presidente Berlusconi, in gran forma, torna in tv e ribadisce cosa significa essere un vero leader: saper tracciare un percorso politico importante e di ampia portata, che guardi oltre il breve orizzonte di una campagna elettorale, che sia in grado di riffugire lo scontro, utile solo a qualche voto in più, per ricercare quello slancio politico che può fare (quello sì) il bene della patria. Forza Italia si impegnerà per riportare i moderati al governo e per realizzare le riforme necessarie ad ammodernare lo Stato. Neppure la vena ‘smart’ di Renzi è riuscita a mascherare i difetti atavici della sinistra, il suo ‘vizietto’ delle tasse, gli illusionismi sulle riforme. Dal Titolo V del 2001 alla finta abolizione delle province, ogni iniziativa è stata fatta per assicurare alla sinistra delle roccaforti di potere. Ora, sulle riforme istituzionali come sul resto, è tempo di pensare prima al Paese che agli interessi del Pd.

One Comment to “Berlusconi vero leader, indica un percorso politico che guarda oltre il breve orizzonte della campagna elettorale”

  1. E’ tempo di pensare al paese ed ai giovani disoccupati che diventano sempre di piu’. Questo cambiamento è possibile sono con il ritorno di Berlusconi al potere. Gli hanni Berlusconiani ci hanno dimostrato come si governa il nostro paese.Noi del Club Forza Silvio Futuro e Libertà Fondi Latina siamo vicini al Presidente Silvio Berlusconi e alle sorti e alle vicende che lo hanno interessato in prima persona. Il Presidente dr Z.E.L.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: