Ricordiamo a D’Alema che Berlusconi è stato determinante per risoluzione di varie crisi internazionali e nel far valere interessi Italia in Europa

deborah bergamini fatti e misfatti tgcom 24Ognuno ha il suo mestiere. E D’Alema ha scelto quello di portabandiera di un antiberlusconismo d’antan, sconfitto dalla storia e dagli elettori. Oggi lo fa tornando al vecchio cliché dell’Italia poco rispettata nel mondo con i governi di centrodestra. Qualora la memoria gli facesse realmente difetto, ricordiamo a D’Alema che l’autorevolezza del Presidente Berlusconi e la rete di relazioni internazionali che ha saputo costruire sono state determinanti nella risoluzione di diverse crisi internazionali e nel far valere gli interessi dell’Italia in Europa.

O forse D’Alema preferisce la credibilità internazionale dei governi maggiordomi dell’Europa alla Monti, oppure quella dell’attuale governo a guida Pd, grazie alla cui insipienza il nostro Paese si trova infangato su tutti i media del mondo per quanto accaduto all’Olimpico nella finale di Coppa Italia?

One Comment to “Ricordiamo a D’Alema che Berlusconi è stato determinante per risoluzione di varie crisi internazionali e nel far valere interessi Italia in Europa”

  1. Non c’è bisogno di ricordare niente a D’Alema perche lui queste cose le sa ma da cattivo sinistro non gli importa nulla di quello che ha fatto di buono Berlusconi per non portare acqua al mulino del Cav.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: