Rivelazioni Geithner confermano ragioni di Berlusconi quando parla di democrazia sospesa

Alle già inquietanti ricostruzioni di Alain Friedman sui fatti che, nel 2011, hanno portato alla fine del governo Berlusconi, oggi si sommano quelle di Timothy Geithner, ex ministro del Tesoro Usa: altri tasselli di un mosaico di intrighi e complotti internazionali partito dall’Europa e giunto fino alla Casa Bianca.
Un quadro che nulla ha a che vedere con la democrazia e con la sovranità popolare e che, anzi, ne è l’esatto contrario e che conferma le ragioni del Presidente Berlusconi nel parlare di democrazia sospesa: un governo democraticamente eletto è stato messo da parte per insediarne altri (siamo già al terzo) non scelti dal popolo. E questo proprio in quell’Europa per cui stiamo per andare a votare.
L’Europa ha deciso che il governo italiano doveva essere sostituito, estromettendo l’unico premier capace di difendere gli interessi dell’Italia. La nostra debolezza internazionale da allora è andata aumentando, mentre è diminuito drasticamente il peso contrattuale dell’Italia in sede comunitaria. Il risultato è stato quello di togliere forza ad un Paese che è la settimana economia del mondo.
Mentre accadeva tutto ciò, cosa facevano quelle istituzioni che dovrebbero vigilare sulla nostra Repubblica e sul rispetto della Costituzione, a garanzia dei cittadini italiani?

One Comment to “Rivelazioni Geithner confermano ragioni di Berlusconi quando parla di democrazia sospesa”

  1. Purtroppo temo che i danni siano irreparabili, o perlomeno, richiederanno anni e anni per essere superati. Generazioni di italiani sacrificati dall’insipienza di alcuni nostri governanti, Napolitano in testa…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: