Tasse: se il governo Pd- NCd non sa come far pagare la Tasi, la tolga

Di fronte al pasticcio della Tasi, siamo al paradosso per cui se anche un cittadino volesse ‘togliersi il pensiero’, versando il corrispettivo della patrimoniale tanto cara al governo Pd-Ncd, non potrebbe farlo a causa del cortocircuito esecutivo-Comuni. Se proprio non si sa come far pagare questa tassa odiosa, tanto vale toglierla. Per sapere come, basta chiedere a Silvio Berlusconi che, con l’Ici, l’ha già fatto.
Alla vigilia di un tour de force fiscale, che concentra in due mesi addirittura 29 scadenze per i cittadini italiani, i Comuni si fanno trovare impreparati e il governo si affanna alla ricerca di una soluzione, ancora nebulosa, che riduca i danni della figuraccia fatta. E questo dopo aver fatto digerire agli italiani una caterva di nuove tasse con la promessa che almeno sarebbe stato più semplice pagarle. A quanto pare, i sindaci non sono sempre infallibili: né quelli sul territorio, né quelli che hanno traslocato a Palazzo Chigi“.

One Comment to “Tasse: se il governo Pd- NCd non sa come far pagare la Tasi, la tolga”

  1. Ma le giunte comunali non sono quasi tutte di sinistra?Hanno paura di perdere il consenso!Dopo le elezioni le tasse arriveranno a pioggia…e,purtroppo,Grillo avanza…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: