Tasse sulla casa sono aumentate di 20 miliardi negli ultimi 3 anni. Forza Italia in campo per dire basta

conferenza stampa no tax day deborah bergamini gelmini brunetta toti centemero

Il 29 e il 30 novembre Forza Italia sarà in campo in tutte le città italiane, con eventi sul territorio, momenti di confronto con i cittadini e le associazioni di categoria, gazebo nelle piazze, e con una campagna di comunicazione sul web e sulle piattaforme social, per sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema che ci ha visto sempre assumere una posizione di coerenza: la tassazione sulla casa, ormai giunta a livelli inaccettabili”.

Lo ha detto, nel corso di una conferenza stampa alla Camera, la responsabile comunicazione di Forza Italia Deborah Bergamini.

Il presupposto del nostro impegno – ha proseguito la deputata – è la consapevolezza che la casa è uno dei pilastri su cui poggia la tranquillità degli italiani in tempi che non sono affatto tranquilli. Perciò, saremo in campo per parlare finalmente con chiarezza dopo il marasma di annunci che ha caratterizzato la comunicazione di governo in queste mesi: le tasse sulla casa sono aumentate di 20 miliardi negli ultimi 3 anni, così come sono aumentati i moltiplicatori catastali. È ora che i governi la smettano di prosciugare la ricchezza rimasta nel Paese, che passa proprio per la proprietà di un’abitazione”, ha concluso.

One Comment to “Tasse sulla casa sono aumentate di 20 miliardi negli ultimi 3 anni. Forza Italia in campo per dire basta”

  1. Ora vediamo se gli italiani sono più allettati dalle briciole offerte dagli ottanta euro oppure più sensibili alla sicurezza offerta dal mattone…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: