Dopo un anno di governo Renzi non vedo nessun grande cambiamento

Un anno fa, Renzi sembrava aver molto chiari gli obiettivi di governo da raggiungere. Ma oggi di tutti i grandi cambiamenti che avrebbero dovuto realizzarsi, di quelle ‘rivoluzioni copernicane’ annunciate, non riusciamo a vedere nulla“.
Lo ha detto, a ‘L’intervista della domenica’, in onda su Tgcom24, la responsabile comunicazione di Forza Italia, Deborah Bergamini.
Non voglio dare un giudizio troppo severo sull’esecutivo – ha proseguito la deputata -, perché sappiamo quanto è difficile governare questo Paese. Però è innegabile che tante aspettative generate dal governo non abbiano ancora trovato risposta, a cominciare da quel taglio della spesa pubblica improduttiva che è il presupposto ineliminabile per ridurre la pressione fiscale su imprese e cittadini. Certo, per procedere ad una seria spending review bisogna saper sfidare l’impopolarità, ma è l’unico modo per poter alleviare il peso del fisco che schiaccia le famiglie e l’economia“.

Quanto a Forza Italia e all’agibilità politica di Silvio Berlusconi, Bergamini ha commentato: “L’estromissione di Silvio Berlusconi dal Parlamento è stata un danno incalcolabile non solo per Forza Italia ma per quei milioni di elettori che si riconoscono in lui e che sono rimasti privi di una piena rappresentanza politica. Sono certa che il Presidente Berlusconi avrà giustizia e che la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo ristabilirà la verità di una persecuzione politica che ha utilizzato strumenti non politici per raggiungere il proprio obiettivo“.

One Comment to “Dopo un anno di governo Renzi non vedo nessun grande cambiamento”

  1. Ciò che vorrei ricordare a forza Italia, è che finora ha appoggiato di tutto e di più delle porcate presentate da renzi e dalla sua banda! Quindi siete corresponsabili dei danni causati in un anno dal governo illeggittimo e incostituzionale, con cui voi avete stretto accordi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: