Italicum: evidentemente governo lo ritiene più importante dei problemi degli italiani 

Nel voto di fiducia di oggi, mentre la compattezza di Forza Italia è stata confermata si è registrata nel Pd una spaccatura nella spaccatura: la minoranza non ha votato compatta“. 

Lo ha detto, a Tgcom24, la responsabile comunicazione di Forza Italia, Deborah Bergamini. 

Abbiamo assistito ad una prova di forza gratuita sulla legge elettorale, che evidentemente il governo considera prioritaria rispetto ai tanti problemi del Paese e degli italiani. Renzi ha una visione della democrazia da bricolage, molto simile al ‘fai da te‘”, ha concluso.

One Comment to “Italicum: evidentemente governo lo ritiene più importante dei problemi degli italiani ”

  1. Anche per il Patto del Nazareno parte de PD si dissociò e non sarebbe passata se Berlusconi non gli avesse fatto da stampella..Col risultato che lo prese in saccoccia e la legge passò. La visione democratica di Renzi la conosciamo…
    nonostante la dissidenza anche interna tutto passa come lui vuole. E ci sarà un motivo, non credi?? Persino il Presidente della Repubblica è stato eletto quello che Renzi aveva proposto… Quindi questa “Forza” mi sembra, allo stato attuale, piuttosto debole… Bene ha fatto FI ad allearsi con la Lega del grande Salvini. E speriamo bene, che Dio ce la mandi buona. I miei rispetti e la mia simpatia. Ma da cattolica aggiungo che forse Renzi è il castigo di Dio per il popolo cristiano italiano che di cristiano ha molto poco… Occorre conversione, preghiera e penitenza…Oltre alla lotta politica giusta ed equilibrata, dando a “Cesare quel che è di Cesare ed a Dio quel che è di Dio”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: