Commercio, Stella e Bergamini: “Lotta ad abusivismo e no Bolkestein priorità per settore”

28168265_1650680685018553_6421757336432936732_n“Lotta all’abusivismo commerciale e no alla direttiva Bolkestein. Sono queste le due priorità per i commercianti, insieme a una sensibile riduzione del prelievo fiscale. Su tutti e tre questi temi Forza Italia è il partito più credibile e affidabile, per la sua impostazione liberale”. Lo hanno detto Deborah Bergamini e Marco Stella, candidati di Forza Italia nel collegio plurinominale di Firenze per la Camera dei Deputati, incontrando i commercianti di Ponte Vecchio e gli ambulanti del Mercato di San Lorenzo.
“L’abusivismo commerciale – hanno sottolineato – arreca danni incalcolabili a chi paga onestamente le tasse e rispetta la normativa sul lavoro. Purtroppo nei Comuni amministrati dalla sinistra, come Firenze, un falso buonismo lascia i venditori irregolari liberi di agire e di vendere indisturbati la loro merce, quasi sempre contraffatta, a parte qualche controllo di routine. C’è poi la questione Bolkestein: da tempo ci stiamo battendo in ogni assemblea elettiva per stralciare ambulanti e balneari dalle conseguenze della direttiva europea. Quando saremo al governo, lo faremo senza esitazione”.
Quanto alla pressione fiscale, “la grande proposta di Forza Italia in questa campagna elettorale è la Flat Tax: un’aliquota unica al 23%, che porterà più equità, più semplificazione e meno pressione fiscale – hanno spiegato i due candidati di Forza Italia -. Pagare meno per pagare tutti. Con la nostra proposta ci sarà un grande vantaggio per i redditi bassi e medio-bassi, e verranno abbattute l’evasione e l’elusione fiscale. Il tutto dalla parte dei cittadini, delle famiglie e delle imprese”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: