Grave che direzione Ospedale Massa mi abbia fatto allontanare dalla struttura. Violate mie prerogative da parlamentare, segnalerò accaduto.

IMG_20180228_094318Ritengo molto grave il fatto che la direzione dell’ospedale di Massa mi abbia chiesto di allontanarmi dalla struttura, pochi minuti dopo che ero entrata per rendermi conto di persona di alcune carenze segnalatemi dai cittadini. La vicenda non finisce qui e avrà un seguito.
Non stavo facendo campagna elettorale dentro l’ospedale né tantomeno stavo distribuendo materiale politico: stavo semplicemente svolgendo la mia funzione di parlamentare che va sul territorio invitata dai cittadini. Queste sono le mie prerogative di deputata della Repubblica Italiana, ed è inaccettabile che la direzione dell’ospedale di Massa, accampando l’esistenza di una direttiva in tal senso della Regione Toscana, mi abbia impedito di svolgere il mio ruolo di membro del Parlamento italiano: segnalerò l’accaduto agli organismi competenti.
Piuttosto l’ASL di Massa dovrebbe spiegarci dove sono finiti i 460 milioni di euro del buco fatto qualche anno fa, una cifra spropositata. È incomprensibile un ammanco di tale entità nelle casse pubbliche, senza che siano stati individuati i colpevoli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: